La società KLEBL, avente sede principale a Neumarkt nell’Alto Palatinato, ha il proprio core business nel settore della produzione e commercio degli elementi prefabbricati. Con sei stabilimenti di produzione e concentrando l’attenzione su progetti edili medio-grandi, l’azienda a conduzione familiare è considerata un partner edile leader e uno specialista nella costruzione chiavi in mano.
Per trasportare diversi elementi prefabbricati, KLEBL si rafforza ora con un semirimorchio ribassato Faymonville MultiMAX a 5 assi dall’impiego estremamente flessibile.
In questo caso si tratta di un semirimorchio doppio estensibile, la cui superficie di carico può essere allungata telescopicamente fino a una lunghezza di 22.500 mm. Il veicolo consente di trasportare elementi in calcestruzzo delle dimensioni più svariate in modo sicuro ed efficiente.
Il semirimorchio ribassato è dotato di sospensione indipendente, la quale assicura un’altezza minima di carico di 780 mm in presenza di una massa sugli assi pari a 12 tonnellate.
Gli assi a sterzatura idraulica assicurano un’elevata manovrabilità che li rendono ideali per gli accessi tortuosi ai cantieri. Montanti estensibili a vite presenti sul collo di cigno e montanti a incasso zincati sul pianale garantiscono la messa in sicurezza necessaria del carico oltre alle numerose possibilità di ancoraggio. Il supporto per materiale lungo garantito fino a 30 tonnellate, concepito alla stessa altezza del collo di cigno, consente anche di depositare orizzontalmente gli elementi in calcestruzzo più lunghi.
Ringraziamo il team KLEBL per la fiducia accordata ed auguriamo buon lavoro con la nuova coppia vincente.