Tecnica di sollevamento

Anche nel settore della tecnica di sollevamento si arriva ad alti livelli. Varie attrezzature assicurano un impiego efficace in altezza.

La tecnica di sollevamento comprende tutte le misure tecniche della movimentazione verticale di carichi, sia nella tecnica di montaggio sia nella tecnica dei trasporti industriali. La tecnica di sollevamento e di lavoro aereo è impiegabile in modo rapido e flessibile per la movimentazione di materiali o persone.

Le aziende specializzate nel trasporto di veicoli sollevatori come piattaforme di lavoro e piattaforme telescopiche, piattaforme cingolate, piattaforme semoventi, piattaforme articolate, carrelli elevatori frontali, carrelli elevatori a forche o movimentatori telescopici, sfruttano i semirimorchi mega ottimizzati in termini di peso di Faymonville.

Imbracati e caricati in modo sicuro fino al collo di cigno

Il ribassato MultiMAX Plus in costruzione leggera con piattaforma di sollevamento idraulica è lo specialista per il trasporto di dispositivi di sollevamento. La piattaforma di sollevamento idraulica presenta una portata massima di 9 t e consente di caricare le macchine fino al collo di cigno.

Poiché spesso vengono caricati più ponti sollevatori o carrelli elevatori, il semirimorchio possiede numerosi punti di ancoraggio per il perfetto fissaggio del carico.

Il piano grigliato rinforzato e l’elevata capacità di carico delle rampe assicurano robustezza e sicurezza durante le operazioni di carico e scarico. Il semirimorchio è disponibile con asse sterzante idraulico o autosterzante e con un’impressionante scelta di opzioni.

Grazie alle rampe spostabili idraulicamente e completamente alzabili è garantita la sicurezza e facilità d’uso nel processo di caricamento. Un radiocomando per diverse funzioni idrauliche e la chiusura rapida del fermo delle rampe sono ulteriori aspetti che facilitano il lavoro al conducente.


Storie di successo