L’equipaggiamento militare di un rispettivo Paese richiede materiale di trasporto particolare. Perché anche nei Paesi d’intervento con una cattiva infrastruttura di trasporto e condizioni climatiche estreme è sempre necessario garantire uno spostamento. I requisiti posti ai semirimorchi sono elevati e richiedono un’attenzione particolare. Faymonville è in grado di soddisfare queste prescrizioni grazie alla sua elevata competenza tecnologica.
Nell’esercito i semirimorchi vengono impiegati per il trasporto di carri armati, fuoristrada, container di alimentazione ed equipaggiamenti militari per scopi di riparazione o logistici. Il semirimorchio ribassato MultiMAX è considerata la risposta economica, consolidata e flessibile a queste sfide particolari. Veicoli a ruote e veicoli cingolati delle più diverse classi di peso vengono caricati e spostati con facilità.
Competenza e qualità per requisiti militari
Le singole rampe si adattano in modo ottimale per l’accesso al semirimorchio ribassato con i veicoli militari, mentre le rampe doppie riducono ulteriormente l’angolo di accesso in questo processo. In caso di scelta di un collo di cigno fisso nel veicolo ribassato si prolunga la superficie di carico. Intanto, un collo di cigno con cerniera idraulica consente di sollevare la superficie di carico in caso di fondo difficile.
In occasione di commesse delle autorità, Faymonville convince per le proprie profonde competenze riguardanti i requisiti militari nei veicoli speciali. I progetti complessi e le relative particolarità nel disbrigo sono in buone mani. I fondamentali punti di forza sono inoltre l’assicurazione qualità e la documentazione secondo le norme militari.